close
Tradotto da Google
Enzo P
2020-10-12
LO ADORO! Quindi un buon servizio celeste e la qualità del ritratto. La cosa migliore di Louvenir è che prima mandano una bozza per vedere se ti piace e poi la mandano via. Decisamente 10/10!
Tradotto da Google
Nora E
2020-10-11
Molte grazie per il fantastico servizio clienti. Ho già consigliato il sito ad altri!
Tradotto da Google
Martin C
2020-10-09
Bellissimo poster molto professionale. Consegna entro una settimana, come previsto.

Aiuto e Contatti

Qui di seguito abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi qui la risposta alle tue domande, mettiti in contatto con noi e cercheremo di aiutarti il prima possibile. Il nostro team di assistenza clienti internazionale parla svedese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e polacco.

Contatti

mailinfo@louvenir.com
LOUVENIR AB
Gabriel Jönssonsgatan 1B, 211 49 Malmö, Svezia

Domande frequenti

Quadri personalizzati - Informazioni sul prodotto

Quali materiali utilizzate per i quadri personalizzati?

Tutti i nostri quadri sono stampati su carta artistica di alta qualità, idonea alla riproduzione di opere d'arte tradizionali all'altezza della qualità museale. La carta artistica è composta con una struttura in feltro liscio e leggermente testurizzato che contribuisce a far sì che l'opera d'arte acquisisca una fantastica profondità, tanto da sembrare tridimensionale. Il rivestimento a iniezione di inchiostro di prima qualità dona alle stampe a colori brillanti e vividi, oltre a neri profondi che forniscono il massimo contrasto per ottenere una ricchezza di dettagli perfetta. La carta artistica non contiene acidi né lignina. È fabbricata per rimanere integra, non scolorire e durare nel tempo.

Dove fabbricate i vostri quadri?

Tutti i nostri quadri vengono realizzati su ordinazione in tipografie situate il più vicino possibile ai nostri clienti. In questo modo riusciamo essere quanto più rispettosi possibile dell'ambiente e offrire tempi di consegna rapidi. Stampiamo i nostri quadri nei Paesi Bassi, in Gran Bretagna, negli Stati Uniti e in Australia. Tutti i progetti si realizzano nella nostra sede principale di Malmö, in Svezia.

Come posso creare i miei quadri personalizzati?

Utilizza lo strumento di progettazione per ottenere il massimo da tutti gli strumenti necessari per creare un quadro unico e personalizzato. Ogni quadro ha i propri strumenti di progettazione e design. In linea generale, si può dire che è possibile scegliere tra vari design diversi, aggiungere i propri dati come la data e i luoghi, aggiungere testi aggiuntivi, scegliere tra vari temi cromatici e cambiare il layout. Se conosci altri strumenti che desideri utilizzare per un quadro specifico, non esitare a metterti in contatto con noi. Ci impegniamo sempre per migliorare i nostri prodotti e ascoltiamo i nostri clienti.

Quali dimensioni offrite?

Offriamo le seguenti dimensioni: ritratto/verticale (30x40 cm / 50x70 cm / 70x100 cm) e paesaggio/orizzontale (40x30 cm / 70x50 cm / 100x70 cm). Nel caso di alcuni quadri, non offriamo tutte le dimensioni perché non si adattano al progetto o design. Se desideri vedere quali dimensioni offriamo per ciascun quadro, ti basta visitare lo strumento di design del quadro e fare clic sulla scheda "Dimensioni". Qui puoi scegliere tra le varie dimensioni disponibili e vedere l'aspetto che avrà il quadro in tutte le dimensioni e i formati.

Ritratti di animali - Informazioni sul prodotto

Quali materiali utilizzate per i ritratti di animali?

Puoi scegliere la carta per belle arti o la tela:

TELA: Il materiale da noi utilizzato (400 grammi) è composto da una base di cotone con una struttura fine conforme agli standard più severi relativi a densità, modello cromatico, classificazione e nitidezza. Utilizziamo stampe giclée che riproducono i dettagli delle immagini con una nitidezza eccezionale, con inchiostri a base di pigmenti resistenti alla luce con una durata superiore a 100 anni. I quadri su tela vengono tesi a mano su una cornice in legno (telaio) realizzata in pino europeo privo di nodi ed essiccato a sbieco. La tela ha una profondità di 38 mm e su di essa il motivo si riflette nei bordi, offrendo così una sensazione di armonia. I quadri su tela vengono consegnati insieme agli accessori per agevolarne il montaggio.

CARTA ARTISTICA: di alta qualità, idonea alla riproduzione di opere d'arte tradizionali all'altezza della qualità museale. La carta artistica è composta con una struttura in feltro liscio e leggermente testurizzato che contribuisce a far sì che l'opera d'arte acquisisca una fantastica profondità, tanto da sembrare tridimensionale. Il rivestimento a iniezione di inchiostro di prima qualità dona alle stampe a colori brillanti e vividi, oltre a neri profondi che forniscono il massimo contrasto per ottenere una ricchezza di dettagli perfetta. La carta artistica non contiene acidi né lignina. È fabbricata per rimanere integra, non scolorire e durare nel tempo.

Di quali animali realizzate i ritratti?

In linea di principio, possiamo realizzarli con qualunque animale. Se carichi un'immagine, creiamo un'opera d'arte unica del tuo amico. Fino ad ora abbiamo realizzato ritratti di cani, gatti, maialini, uccelli, ramarri, cavalli e una tartaruga.

La mia fotografia è di buona qualità?

Se vuoi ottenere i migliori risultati, segui i nostri consigli relativi alle fotografie. I nostri artisti controllano ogni fotografia per assicurarsi che sia di qualità sufficiente per ottenere un buon risultato. Se, secondo noi, la fotografia non è abbastanza buona, ci metteremo in contatto con te per chiederti di farcene avere un'altra. Ovviamente, ciò influisce sui tempi di consegna. Se hai bisogno che la consegna sia rapida, assicurativi di seguire i nostri consigli per le fotografie.

Consigli per le fotografie

  1. Fai la foto in un ambiente ben illuminato. L'ideale sarebbe all'aperto e di giorno.
  2. Assicurativi che l'illuminazione non abbia influito sul colore del mantello, di modo che nell'immagine questo abbia lo stesso colore che dal vero.
  3. Scatta la foto all'altezza degli occhi dell'animale.
  4. Cerca di avvicinarti il più possibile all'animale in modo che la testa occupi tutto lo spazio a disposizione.
  5. Assicurati che la foto sia a fuoco e nitida.
  6. Assicurati che nell'immagine compaiono tutte le parti della testa dell'animale. Se le orecchie risultano tagliate, anche nel ritratto risulteranno tagliate.
  7. Il nostro consiglio è fotografare l'animale un po' di profilo, senza che guardi direttamente verso l'obiettivo. Anche se, chiaramente, è una questione di gusti. La cosa importante è che ci invii un'immagine che faccia risaltare la sua personalità.

Quale sfondo devo utilizzare per la fotografia?

Lo sfondo non svolge un ruolo così importante. I nostri artisti sono in grado di risolvere la maggior parte dei problemi legati agli sfondi, ma sarà più facile se lo sfondo non è il movimento.

Come si realizza il ritratto dell'animale?

Utilizziamo tecniche digitali sviluppate internamente per editare la tua fotografia in modo che si fonda perfettamente all'opera d'arte. Abbiamo sviluppato varie tecniche nostre per ottenere opere d'arte eleganti che si adattano ai ritratti di animali. Non dipingiamo a mano.

Potete modificare/adattare il ritratto?

Sfortunatamente, non possiamo garantire di poter modificare o adattare i ritratti in base ai tuoi desideri specifici come, per esempio, aggiungere un cappello o eliminare qualcosa dal ritratto. Tuttavia, facci sapere cosa desideri e vedremo cosa possiamo fare.

Quali dimensioni sono disponibili?

20 x 25 cm, 30 x40 cm, 30 x 46 cm, 40 x 50 cm e 41 x 61 cm.

Posso vedere un'anteprima della mia opera d'arte prima di riceverlo?

Si. Una volta che il ritratto è pronto, ti contatteremo per visualizzarlo online. La maggior parte dei nostri clienti è soddisfatta già alla prima versione. Tuttavia, se desideri che vengano eseguite ulteriori modifiche, le eseguiremo e te lo invieremo nuovamente per l'approvazione. Solo allora il ritratto ti verrà spedito.

Pagamenti

Come pago il mio ordine?

Accettiamo tutte le carte MasterCard, Visa e American Express. Collaboriamo con Stripe, che è il nostro fornitore per i pagamenti, per garantire pagamenti sicuri e protetti.

Quando mi viene addebitato l'ordine?

Lo addebiteremo sulla carta direttamente dopo che avrei fatto clic su "Conferma ordine" alla cassa. Non appena l'ordine sarà pronto, riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato alla cassa.

Imposte doganali per spedizioni al di fuori della UE

Quando gli ordini vengono effettuati in Italia e in altri paesi UE, l'IVA è inclusa nel prezzo e non si aggiunge alcuna imposta né costo aggiuntivo dopo aver effettuato l'ordine. Se gli ordini vengono effettuati al di fuori della UE l'importatore (il cliente) ha l'obbligo di pagare le imposte doganali e l'IVA sulle importazioni. In generale, si mettono in contatto con il cliente dall'azienda di trasporti o dalla dogana quando il pacco arriva al paese di destinazione e chiedono il pagamento delle imposte doganali o dell'IVA sulle importazioni prima che il pacco possa uscire dalla dogana. Ricorda che se mandi un regalo fuori dalla UE queste imposte verranno addebitate al destinatario. Se vuoi ottenere maggiori informazioni sulle eventuali imposte doganali e IVA sulle importazioni, mettiti in contatto con la dogana del paese in cui desideri inviare il prodotto.

Possono modificare o annullare il mio ordine?

Sfortunatamente, quasi mai possiamo modificare o annullare gli ordini dato che vendiamo solo prodotti unici e personalizzati realizzati su commissione dei nostri clienti. Prima di confermare un ordine, prenditi il tempo che ti serve per assicurarti che l'opera d'arte soddisfi i tuoi desideri. Se scopri che c'è un errore nell'ordine, mettiti in contatto con noi il prima possibile per consentirci di fare tutto ciò che il nostro potere per aiutarti. Tuttavia, non possiamo prometterti nulla.

Spedizioni

Quanto costa il trasporto?

Offriamo il trasporto gratuito per tutti gli ordini verso l’Italia. Per conoscere il costo del trasporto applicabile ad altri paesi, consulta la relativa tabella.

Nazione Quadri personalizzati Ritratti di animali (TELA)/th>
Argentina (AR) 0 €14.95
Australia (AU) 0 0
Austria (AT) 0 0
Belgium (BE) 0 0
Bosnia (BA) €4.95 €19.95
Brazil (BR) 0 €19.95
Bulgaria (BG) 0 €19.95
Canada (CA) 0 €9.95
China (CN) 0 €19.95
Croatia (HR) 0 €9.95
Cyprus (CY) 0 0
Czech Republic (CZ) 0 0
Denmark (DK) 0 0
Estonia (EE) 0 €9.95
Finland (FI) 0 0
France (FR) 0 0
Germany (DE) 0 0
Greece (GR) 0 €14.95
Guatemala (GT) 0 €19.95
Hong Kong (HK) 0 €19.95
Hungary (HU) 0 0
Iceland (IS) 0 €19.95
India (IN) 0 €19.95
Indonesia (ID) 0 €19.95
Israel (IL) 0 €19.95
Italy (IT) 0 0
Japan (JP) 0 €19.95
Jordan (JO) 0 €19.95
Kazakhstan (KZ) 0 €19.95
Latvia (LV) 0 €9.95
Lebanon (LB) 0 €19.95
Liechtenstein (LI) €4.95 €9.95
Lithuania (LT) 0 €9.95
Luxembourg (LU) 0 €9.95
Malaysia (MY) 0 €29.95
Maldives (MV) €9.95 €19.95
Malta (MT) 0 €19.95
Mexico (MX) 0 €19.95
Monaco (MC) 0 0
Netherlands (NL) 0 0
New Zealand (NZ) 0 €9.95
Norway (NO) 0 0
Oman (OM) 0 €19.95
Philippines (PH) 0 €19.95
Poland (PL) 0 0
Portugal (PT) 0 0
Republic of Ireland (IE) 0 0
Romania (RO) €4.95 €9.95
Russian Federation (RU) 0 €14.95
Saudi Arabia (SA) 0 €19.95
Serbia (RS) €4.95 €19.95
Singapore (SG) 0 €19.95
Slovakia (SK) 0 0
Slovenia (SI) 0 €9.95
South Africa (ZA) 0 €14.95
South Korea (KR) 0 €19.95
Spain (ES) 0 0
Sweden (SE) 0 0
Switzerland (CH) 0 €9.95
Taiwan (TW) 0 €19.95
Tanzania (TZ) 0 €9.95
Thailand (TH) 0 €19.95
Turkey (TR) 0 €9.95
United Arab Emirates (AE) 0 €9.95
United Kingdom (GB) 0 0
USA (US) 0 0
Vietnam (VN) 0 €19.95

Quali sono i tempi di consegna?

Tutte le opere d'arte realizzate da Louvenir sono prodotte su commissione. In generale, sono necessari 1-2 giorni lavorativi per produrre e inviare i quadri personalizzati. Nel caso di ritratti di animali, normalmente sono necessari 5-10 giorni lavorativi per progettare, produrre e inviare l'opera d'arte. Dopodiché, i tempi di consegna per l’Italia di solito sono di 2-5 giorni lavorativi e per il resto del mondo tra i 2 e i 14 giorni lavorativi.

Se hai bisogno di ricevere il tuo ordine prima dei tempi di consegna normali, possiamo offrirti la consegna rapida e un tempo di gestione più celere pagando una tariffa. Se desideri ricevere un'offerta, mettiti in contatto con il nostro Servizio di assistenza clienti all'indirizzo: info@louvenir.com.

Si possono accelerare i tempi di consegna, pagando?

Se hai bisogno di ricevere il tuo ordine prima dei tempi di consegna normali, possiamo offrirti la consegna rapida e un tempo di gestione più celere pagando una tariffa. Se desideri ricevere un'offerta, mettiti in contatto con il nostro Servizio di assistenza clienti all'indirizzo: info@louvenir.com.

Come mi viene spedito l'ordine?

Non appena l'ordine esce dalla tipografia, ti inviamo per posta elettronica una conferma che comprende il tuo numero di tracciamento e le informazioni su come puoi seguire lo stato della spedizione. Collaboriamo con le seguenti aziende di trasporto: UPS, DHL, DPD, PostNL, Royal Mail. La maggior parte delle volte, le consegne avvengono presso un centro di raccolta vicino a casa tua.

Inviamo sempre una bolla di consegna che indica i prodotti inclusi nel pacco. Non inviamo MAI lo scontrino quando i prodotti vengono inviati direttamente come regalo al destinatario. Utilizziamo scatole a doppia parete realizzate su misura per assicurarci che le opere d'arte arrivino in perfetto stato. Personalizzando l'imballaggio per ciascun ordine, riduciamo l'impatto sull'ambiente, offrendo al contempo spese di spedizione internazionali convenienti.

Tutte le opere d'arte incorniciate o realizzate su tela vengono a volte nel pluriball, dotate di protezioni in plastica agli angoli e di un cartone aggiuntivo sulle superfici dell'opera d'arte stessa, per ridurre al minimo il rischio di danni durante il trasporto. Successivamente, ogni opera d'arte viene inserita in una scatola di cartone resistente. I nostri processi di imballaggio sono stati affinati innumerevoli volte e, attualmente, è molto raro che i nostri pacchi subiscano danni durante il trasporto verso l'indirizzo del cliente.

In caso di danni, faremo tutto ciò che il nostro potere per assicurarci di risolvere il problema nel miglior modo possibile: daremo la precedenza alla produzione immediata dell'opera d'arte in questione e utilizzeremo la spedizione più rapida possibile per assicurarci che i nostri clienti ricevano l'ordine in modo tempestivo.

Cosa succede se si verifica un errore nella spedizione o se i prodotti risultano danneggiati?

Se noti un errore, informaci immediatamente all'indirizzo info@louvenir.com. È necessario segnalare i prodotti danneggiati entro un periodo ragionevole dopo la consegna.

Resi e rimborsi

Come funziona la vostra politica di reso?

Dato che vendiamo prodotti unici e personalizzati, realizzati su commissione per i nostri clienti, non possiamo accettare resi né cambiare i prodotti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui il cliente abbia ordinato un formato errato o abbia commesso un errore in fase di progettazione dell'opera d'arte, ad esempio un errore di ortografia, la scelta di un tema cromatico errato, una dimenticanza, ecc. Una volta stampata l'opera d'arte, sarà troppo tardi per effettuare qualunque modifica o per accettare un reso.

Ovviamente, ci assumiamo tutte le responsabilità nel caso in cui un prodotto sia stampato male, presenti difetti di materiale, sia difettoso o abbia subito danni durante il trasporto. Mettiti in contatto con il nostro Servizio di assistenza clienti all'indirizzo iinfo@louvenir.comm entro 14 giorni dalla ricezione del pacco e ci faremo carico dell'organizzazione di un ordine sostitutivo, un reclamo o un accredito. Indicaci il tuo numero d'ordine per permetterci di aiutarti il prima possibile.

Se un prodotto è stampato male, se presenta difetti di materiale, è difettoso o se è stato danneggiato durante il trasporto, puoi scegliere di annullare l'ordine e ricevere il rimborso completo. Non appena riceveremo la prova del reclamo, provvederemo a effettuare il rimborso sulla stessa carta utilizzata per pagare l'ordine. La maggior parte delle volte, sono necessari 3-5 giorni lavorativi prima che l'importo venga accreditato sul conto.