mailinfo@louvenir.com
LOUVENIR AB
Bellevuevägen 59A, 216 19 Malmö, Svezia
I nostri poster sono stampati esclusivamente su carta certificata FSC®, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile per soddisfare i più elevati standard ambientali possibili. Per garantire la longevità delle tue opere d'arte personali, utilizziamo carta patinata opaca di alta qualità da 200 g / m2 pesante. I nostri inchiostri sono di qualità archivistica che garantiscono durata e resistenza allo sbiadimento con tonalità eccezionali, rendendo i dettagli nitidi con una planarità costante.
Tutti i nostri quadri vengono realizzati su ordinazione in tipografie situate il più vicino possibile ai nostri clienti. In questo modo riusciamo essere quanto più rispettosi possibile dell'ambiente e offrire tempi di consegna rapidi. Stampiamo i nostri poster in 32 paesi (Italia inclusa). Tutti i progetti si realizzano nella nostra sede principale di Malmö, in Svezia.
Utilizza lo strumento di progettazione per ottenere il massimo da tutti gli strumenti necessari per creare un quadro unico e personalizzato. Ogni quadro ha i propri strumenti di progettazione e design. In linea generale, si può dire che è possibile scegliere tra vari design diversi, aggiungere i propri dati come la data e i luoghi, aggiungere testi aggiuntivi, scegliere tra vari temi cromatici e cambiare il layout. Se conosci altri strumenti che desideri utilizzare per un quadro specifico, non esitare a metterti in contatto con noi. Ci impegniamo sempre per migliorare i nostri prodotti e ascoltiamo i nostri clienti.
Offriamo le seguenti dimensioni: ritratto/verticale (30x40 cm / 50x70 cm / 70x100 cm) e paesaggio/orizzontale (40x30 cm / 70x50 cm / 100x70 cm). Nel caso di alcuni quadri, non offriamo tutte le dimensioni perché non si adattano al progetto o design. Se desideri vedere quali dimensioni offriamo per ciascun quadro, ti basta visitare lo strumento di design del quadro e fare clic sulla scheda "Dimensioni". Qui puoi scegliere tra le varie dimensioni disponibili e vedere l'aspetto che avrà il quadro in tutte le dimensioni e i formati.
Puoi scegliere la carta per belle arti o la tela:
TELA: Il materiale da noi utilizzato (400 grammi) è composto da una base di cotone con una struttura fine conforme agli standard più severi relativi a densità, modello cromatico, classificazione e nitidezza. Utilizziamo stampe giclée che riproducono i dettagli delle immagini con una nitidezza eccezionale, con inchiostri a base di pigmenti resistenti alla luce con una durata superiore a 100 anni. I quadri su tela vengono tesi a mano su una cornice in legno (telaio) realizzata in pino europeo privo di nodi ed essiccato a sbieco. La tela ha una profondità di 38 mm e su di essa il motivo si riflette nei bordi, offrendo così una sensazione di armonia.
CARTA ARTISTICA: di alta qualità, idonea alla riproduzione di opere d'arte tradizionali all'altezza della qualità museale. La carta artistica è composta con una struttura in feltro liscio e leggermente testurizzato che contribuisce a far sì che l'opera d'arte acquisisca una fantastica profondità, tanto da sembrare tridimensionale. Il rivestimento a iniezione di inchiostro di prima qualità dona alle stampe a colori brillanti e vividi, oltre a neri profondi che forniscono il massimo contrasto per ottenere una ricchezza di dettagli perfetta. La carta artistica non contiene acidi né lignina. È fabbricata per rimanere integra, non scolorire e durare nel tempo.
In linea di principio, possiamo realizzarli con qualunque animale. Se carichi un'immagine, creiamo un'opera d'arte unica del tuo amico. Fino ad ora abbiamo realizzato ritratti di cani, gatti, maialini, uccelli, ramarri, cavalli e una tartaruga.
Se vuoi ottenere i migliori risultati, segui i nostri consigli relativi alle fotografie. I nostri artisti controllano ogni fotografia per assicurarsi che sia di qualità sufficiente per ottenere un buon risultato. Se, secondo noi, la fotografia non è abbastanza buona, ci metteremo in contatto con te per chiederti di farcene avere un'altra. Ovviamente, ciò influisce sui tempi di consegna. Se hai bisogno che la consegna sia rapida, assicurativi di seguire i nostri consigli per le fotografie.
Lo sfondo non svolge un ruolo così importante. I nostri artisti sono in grado di risolvere la maggior parte dei problemi legati agli sfondi, ma sarà più facile se lo sfondo non è il movimento.
Utilizziamo tecniche digitali sviluppate internamente per editare la tua fotografia in modo che si fonda perfettamente all'opera d'arte. Abbiamo sviluppato varie tecniche nostre per ottenere opere d'arte eleganti che si adattano ai ritratti di animali. Non dipingiamo a mano.
Sfortunatamente, non possiamo garantire di poter modificare o adattare i ritratti in base ai tuoi desideri specifici come, per esempio, aggiungere un cappello o eliminare qualcosa dal ritratto. Tuttavia, facci sapere cosa desideri e vedremo cosa possiamo fare.
20 x 25 cm, 30 x 40 cm, 30 x 46 cm, 40 x 50 cm e 41 x 61 cm.
Si. Una volta che il ritratto è pronto, ti contatteremo per visualizzarlo online. La maggior parte dei nostri clienti è soddisfatta già alla prima versione. Tuttavia, se desideri che vengano eseguite ulteriori modifiche, le eseguiremo e te lo invieremo nuovamente per l'approvazione. Solo allora il ritratto ti verrà spedito.
Accettiamo tutte le carte MasterCard, Visa e American Express. Collaboriamo con Stripe, che è il nostro fornitore per i pagamenti, per garantire pagamenti sicuri e protetti.
Lo addebiteremo sulla carta direttamente dopo che avrei fatto clic su "Conferma ordine" alla cassa. Non appena l'ordine sarà pronto, riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato alla cassa.
Quando gli ordini vengono effettuati in Italia e in altri paesi UE, l'IVA è inclusa nel prezzo e non si aggiunge alcuna imposta né costo aggiuntivo dopo aver effettuato l'ordine. Se gli ordini vengono effettuati al di fuori della UE l'importatore (il cliente) ha l'obbligo di pagare le imposte doganali e l'IVA sulle importazioni. In generale, si mettono in contatto con il cliente dall'azienda di trasporti o dalla dogana quando il pacco arriva al paese di destinazione e chiedono il pagamento delle imposte doganali o dell'IVA sulle importazioni prima che il pacco possa uscire dalla dogana. Ricorda che se mandi un regalo fuori dalla UE queste imposte verranno addebitate al destinatario. Se vuoi ottenere maggiori informazioni sulle eventuali imposte doganali e IVA sulle importazioni, mettiti in contatto con la dogana del paese in cui desideri inviare il prodotto.
Sfortunatamente, quasi mai possiamo modificare o annullare gli ordini dato che vendiamo solo prodotti unici e personalizzati realizzati su commissione dei nostri clienti. Prima di confermare un ordine, prenditi il tempo che ti serve per assicurarti che l'opera d'arte soddisfi i tuoi desideri. Se scopri che c'è un errore nell'ordine, mettiti in contatto con noi il prima possibile per consentirci di fare tutto ciò che il nostro potere per aiutarti. Tuttavia, non possiamo prometterti nulla.
Offriamo il trasporto gratuito per tutti gli ordini verso l’Italia. Per conoscere il costo del trasporto applicabile ad altri paesi, consulta la relativa tabella.
Nazione | Poster | Tela |
---|---|---|
Argentina (AR) | 0 | €14.95 |
Australia (AU) | 0 | 0 |
Austria (AT) | 0 | 0 |
Belgium (BE) | 0 | 0 |
Bosnia (BA) | €4.95 | €19.95 |
Brazil (BR) | 0 | €19.95 |
Bulgaria (BG) | 0 | €19.95 |
Canada (CA) | 0 | €9.95 |
China (CN) | 0 | €19.95 |
Croatia (HR) | 0 | €9.95 |
Cyprus (CY) | 0 | 0 |
Czech Republic (CZ) | 0 | 0 |
Denmark (DK) | 0 | 0 |
Estonia (EE) | 0 | €9.95 |
Finland (FI) | 0 | 0 |
France (FR) | 0 | 0 |
Germany (DE) | 0 | 0 |
Greece (GR) | 0 | €14.95 |
Guatemala (GT) | 0 | €19.95 |
Hong Kong (HK) | 0 | €19.95 |
Hungary (HU) | 0 | 0 |
Iceland (IS) | 0 | €19.95 |
India (IN) | 0 | €19.95 |
Indonesia (ID) | 0 | €19.95 |
Israel (IL) | 0 | €19.95 |
Italy (IT) | 0 | 0 |
Japan (JP) | 0 | €19.95 |
Jordan (JO) | 0 | €19.95 |
Kazakhstan (KZ) | 0 | €19.95 |
Latvia (LV) | 0 | €9.95 |
Lebanon (LB) | 0 | €19.95 |
Liechtenstein (LI) | €4.95 | €9.95 |
Lithuania (LT) | 0 | €9.95 |
Luxembourg (LU) | 0 | €9.95 |
Malaysia (MY) | 0 | €29.95 |
Maldives (MV) | €9.95 | €19.95 |
Malta (MT) | 0 | €19.95 |
Mexico (MX) | 0 | €19.95 |
Monaco (MC) | 0 | 0 |
Netherlands (NL) | 0 | 0 |
New Zealand (NZ) | 0 | €9.95 |
Norway (NO) | 0 | 0 |
Oman (OM) | 0 | €19.95 |
Philippines (PH) | 0 | €19.95 |
Poland (PL) | 0 | 0 |
Portugal (PT) | 0 | 0 |
Republic of Ireland (IE) | 0 | 0 |
Romania (RO) | €4.95 | €9.95 |
Russian Federation (RU) | 0 | €14.95 |
Saudi Arabia (SA) | 0 | €19.95 |
Serbia (RS) | €4.95 | €19.95 |
Singapore (SG) | 0 | €19.95 |
Slovakia (SK) | 0 | 0 |
Slovenia (SI) | 0 | €9.95 |
South Africa (ZA) | 0 | €14.95 |
South Korea (KR) | 0 | €19.95 |
Spain (ES) | 0 | 0 |
Sweden (SE) | 0 | 0 |
Switzerland (CH) | 0 | €9.95 |
Taiwan (TW) | 0 | €19.95 |
Tanzania (TZ) | 0 | €9.95 |
Thailand (TH) | 0 | €19.95 |
Turkey (TR) | 0 | €9.95 |
United Arab Emirates (AE) | 0 | €9.95 |
United Kingdom (GB) | 0 | 0 |
USA (US) | 0 | 0 |
Vietnam (VN) | 0 | €19.95 |
Tutte le opere d'arte realizzate da Louvenir sono prodotte su commissione. In generale, sono necessari 1-2 giorni lavorativi per produrre e inviare i quadri personalizzati. Nel caso di ritratti di animali, normalmente sono necessari 2-5 giorni lavorativi per progettare, produrre e inviare l'opera d'arte. Dopodiché, i tempi di consegna per l’Italia di solito sono di 3-6 giorni lavorativi e per il resto del mondo tra i 2 e i 14 giorni lavorativi.
Se hai bisogno di ricevere il tuo ordine prima dei tempi di consegna normali, possiamo offrirti la consegna rapida e un tempo di gestione più celere pagando una tariffa. Se desideri ricevere un'offerta, mettiti in contatto con il nostro Servizio di assistenza clienti all'indirizzo: info@louvenir.com.
Se hai bisogno di ricevere il tuo ordine prima dei tempi di consegna normali, possiamo offrirti la consegna rapida e un tempo di gestione più celere pagando una tariffa. Se desideri ricevere un'offerta, mettiti in contatto con il nostro Servizio di assistenza clienti all'indirizzo: info@louvenir.com.
Non appena l'ordine esce dalla tipografia, ti inviamo per posta elettronica una conferma che comprende il tuo numero di tracciamento e le informazioni su come puoi seguire lo stato della spedizione. Collaboriamo con le seguenti aziende di trasporto: UPS, DHL, DPD, PostNL, Royal Mail. La maggior parte delle volte, le consegne avvengono presso un centro di raccolta vicino a casa tua.
Inviamo sempre una bolla di consegna che indica i prodotti inclusi nel pacco. Non inviamo MAI lo scontrino quando i prodotti vengono inviati direttamente come regalo al destinatario. Utilizziamo scatole a doppia parete realizzate su misura per assicurarci che le opere d'arte arrivino in perfetto stato. Personalizzando l'imballaggio per ciascun ordine, riduciamo l'impatto sull'ambiente, offrendo al contempo spese di spedizione internazionali convenienti.
Tutte le opere d'arte incorniciate o realizzate su tela vengono a volte nel pluriball, dotate di protezioni in plastica agli angoli e di un cartone aggiuntivo sulle superfici dell'opera d'arte stessa, per ridurre al minimo il rischio di danni durante il trasporto. Successivamente, ogni opera d'arte viene inserita in una scatola di cartone resistente. I nostri processi di imballaggio sono stati affinati innumerevoli volte e, attualmente, è molto raro che i nostri pacchi subiscano danni durante il trasporto verso l'indirizzo del cliente.
In caso di danni, faremo tutto ciò che il nostro potere per assicurarci di risolvere il problema nel miglior modo possibile: daremo la precedenza alla produzione immediata dell'opera d'arte in questione e utilizzeremo la spedizione più rapida possibile per assicurarci che i nostri clienti ricevano l'ordine in modo tempestivo.
Se noti un errore, informaci immediatamente all'indirizzo info@louvenir.com. È necessario segnalare i prodotti danneggiati entro un periodo ragionevole dopo la consegna.
Dato che vendiamo prodotti unici e personalizzati, realizzati su commissione per i nostri clienti, non possiamo accettare resi né cambiare i prodotti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui il cliente abbia ordinato un formato errato o abbia commesso un errore in fase di progettazione dell'opera d'arte, ad esempio un errore di ortografia, la scelta di un tema cromatico errato, una dimenticanza, ecc. Una volta stampata l'opera d'arte, sarà troppo tardi per effettuare qualunque modifica o per accettare un reso.
Ovviamente, ci assumiamo tutte le responsabilità nel caso in cui un prodotto sia stampato male, presenti difetti di materiale, sia difettoso o abbia subito danni durante il trasporto. Mettiti in contatto con il nostro Servizio di assistenza clienti all'indirizzo info@louvenir.com entro 14 giorni dalla ricezione del pacco e ci faremo carico dell'organizzazione di un ordine sostitutivo.